Isolamento per un domani migliore

 Requisiti per i servizi del subappaltatore

URSA Italia: acquisti.

URSA Italia produce e vende prodotti premium. A tale scopo, è importante un'accurata selezione dei fornitori alla luce del costo totale, della qualità, della consapevolezza ambientale e della conformità ai principi di base in materia di antidiscriminazione, divieto di lavoro minorile e forzato, condizioni di lavoro e libertà di associazione, anticorruzione, riservatezza, discrezione e protezione dei dati, nonché protezione dell'ambiente, salute e sicurezza.

Miriamo a migliorare continuamente la competitività dei nostri prodotti insieme ai nostri fornitori. Pertanto, ci aspettiamo che i nostri fornitori e gli altri partner commerciali rispettino i nostri valori.

Acquisti. La sicurezza è una priorità assoluta.

Questo vale per noi nel trattare con i nostri dipendenti e poniamo questa richiesta irrevocabile anche ai nostri partner contrattuali che lavorino nei locali dell'azienda URSA Italia. Al fine di garantire congiuntamente e in modo sostenibile la sicurezza di tutte le parti interessate, i "Requisiti di Ambiente, Salute e Sicurezza per i Servizi del Subappaltatore" (in breve: istruzioni di sicurezza) sono quindi una componente integrante di ogni ordine e incarico.