Isolamento per un domani migliore

 

 URSA XPS NVII : prestazioni meccaniche eccezionali e qualità che dura nel tempo. Online la nuova brochure tecnica

 30.8.2016

pannello-polistirene-estruso-URSA-XPS-NVII

 

URSA XPS NVII è il pannello top di gamma della linea di pannelli isolanti URSA XPS, caratterizzato da prestazioni meccaniche elevate nel breve e nel lungo periodo, a garanzia di sicurezza e qualità durature negli interventi di isolamento termico di strutture soggette a carichi elevati permanenti.

 

Il pannello in polistirene estruso URSA XPS NVII unisce alle eccezionali prestazioni meccaniche anche un ottimo comportamento ai cicli di gelo e disgelo e di resistenza all’acqua, fondamentali nelle condizioni di applicazione più critiche.

 

NVII, grazie alle sue caratteristiche, è il prodotto ideale per l’isolamento termico nei casi in cui si richiedano elevate resistenze a compressione, come sottofondazione, pavimenti industriali e di magazzini, pavimenti carrabili, tetti giardino, sottofondi speciali per attività sportive.

 

pannello-polistirene-estruso-URSA-XPS-NVII

 

Come tutti i prodotti URSA XPS, NVII è un prodotto amico dell’ambiente: contiene una percentuale di riciclato ed è completamente riciclabile; il prodotto è completamente esente da HBCD, HCFC, CFC e gas ad effetto serra e risponde a tutte le normative vigenti in termini di sicurezza.

 

Facile e veloce da applicare, URSA XPS NVII consente di realizzare interventi duraturi di alta qualità, con un risparmio energetico dell’edificio garantito negli anni e con un recupero dei costi in tempi ridotti.

 

E’ disponibile per il download la nuova brochure tecnica, dove potrai trovare tutte le specifiche e le informazioni relative al prodotto ed alle sue principali applicazioni.