Isolamento per un domani migliore

 

 Ti aspettiamo a FutureBuild Meeting 2016 – Torino 20-21 Aprile 2016

 11.4.2016

 

Il 20 e 21 Aprile URSA sarà presente in qualità di sponsor e relatore tecnico alla tappa di Torino di FutureBuild Meeting 2016 (presso Torino Incontra), che si sviluppa sul tema del “Costruire e rigenerare sostenibile”.

Le due giornate di formazione tecnica sono dedicate ad architetti, ingegneri e periti, che potranno con la partecipazione ottenere crediti formativi.

Il 20 aprile, durante la sessione URBAN – “La rigenerazione della città contemporanea: riuso, recupero, riciclo”, URSA presenterà un intervento tecnico che ha l’obbiettivo di fornire al progettista, tramite alcuni casi studio, tutte le informazioni necessarie a supporto della corretta scelta dei componenti all’interno di sistema integrato di isolamento.

 

Le due giornate di formazione tecnica sono dedicate ad architetti, ingegneri e periti, che potranno con la partecipazione ottenere crediti formativi.

 

Nella prima sessione, che si terrà nel pomeriggio del 20 aprile, URSA presenterà un intervento che ha l’obbiettivo di fornire al progettista, tramite alcuni casi studio, tutte le informazioni necessarie a supporto della corretta scelta dei componenti all’interno di sistema integrato di isolamento.

Le analisi proposte si basano su criteri economici/prestazionali come la  rapidità e la semplicità di posa, le caratteristiche fisiche dei materiali e l’interazione dei diversi materiali al raggiungimento delle prestazioni richieste per diverse soluzioni come: controparete interna, sistema a cappotto, sottotetto non praticabile, copertura a tetto rovescio.

 

Per l'intera durata del meeting i nostri funzionari tecnici e commerciali saranno disponibili per appuntamenti ed incontri con i professionisti che parteciperanno all'evento e che vogliano approfondire le tematiche di interesse sul tema dell'isolamento e delle soluzioni fornite dall'azienda.

 

Per ogni informazione di dettaglio e per iscriversi visitare il sito FutureBuild

 

Scarica il programma della sessione URBAN – 20 aprile

Scarica il programmma generale