Isolamento per un domani migliore

 

 URSA XPS WALL-C PLUS: doppio trattamento in superficie, spessori aumentati e…una nuova brochure da scaricare.

 1.7.2016

 

URSA XPS WALL-C Plus è il pannello caratterizzato da un esclusivo doppio trattamento superficiale, a garanzia di una maggiore presa ai collanti e alle malte e di stabilità negli interventi di isolamento a cappotto di pareti perimetrali dall’esterno.

 

Il pannello subisce infatti un trattamento di punzonatura ed un innovativo trattamento di waferatura, che sostituisce la rimozione della pelle: con quest’ultimo si genera una texture dalla geometria pressoché regolare, a tratti curvilinei, che, con un effetto finale di maggiore rugosità, assicura le migliori prestazioni in termini di aderenza agli strati di finitura.

 

WALL-C PLUS è un prodotto che alle eccellenti prestazioni termiche e meccaniche unisce le ottime prestazioni di resistenza all’acqua e di durabilità, che lo rendono la soluzione ideale in condizioni critiche di posa come quelle in corrispondenza delle zoccolature o nelle pareti controterra.

 

WALL-C PLUS è un prodotto amico dell’ambiente: contiene una percentuale di riciclato ed è completamente riciclabile; il prodotto è completamente esente da HBCD, HCFC, CFC e gas ad effetto serra e risponde a tutte le normative vigenti in termini di sicurezza.

 

Grazie alle sue eccezionali prestazioni ed alla velocità di posa, WALL-C PLUS permette di realizzare interventi duraturi di alta qualità, con un risparmio energetico dell’edificio garantito negli anni e con un recupero dei costi in tempi ridotti.

 

 

La famiglia WALL-C PLUS si arricchisce oggi di nuovi prodotti, coprendo con la propria gamma gli spessori da 30 fino ai 240 mm. Per gli spessori più elevati inoltre le conduttività termiche, e conseguentemente le prestazioni di isolamento, sono ulteriormente migliorate, frutto della costante attività di ricerca e delle tecnologie avanzate che contraddistinguono il polo produttivo di Bondeno.

 

Per trovare tutte le specifiche ed informazioni sul prodotto è ora disponibile online  per il download la nuova Brochure tecnica WALL-C PLUS.