Isolamento per un domani migliore

 

 URSA GLASSWOOL e URSA TERRA – i nuovi listini e voci di capitolato online!

 2.2.2016

 

Sono disponibili i nostri nuovi listini URSA GLASSWOOL ed URSA TERRA, dove troverete numerose novità, a partire dai contenuti fino all’introduzione di nuovi prodotti, packaging e spessori.

 

Nei nuovi listini alle informazioni commerciali e logistiche si aggiungono ora le voci di capitolato dei prodotti, uno strumento utile e pratico per i professionisti in sede di progettazione. Tutte le novità relative a codici prodotto, nuovi prodotti e packaging sono inoltre evidenziate graficamente in maniera chiara ed immediata.

 

Per alcuni codici sono stati introdotti nuovi packaging, frutto della costante attività di ricerca e sviluppo condotta presso i nostri poli produttivi: grazie all’ottimizzazione degli imballaggi possiamo infatti oggi fornire un prodotto di qualità sempre maggiore, in grado di recuperare al meglio le caratteristiche dimensionali di spessore in fase di posa.

 

Ricordiamo inoltre che da oggi i prodotti verranno forniti con nuovi packaging che presentano una veste grafica rinnovata e di impatto, in linea con la nostra attuale Corporate Image.

 

Ecco alcune delle novità principali:

Alla gamma di pannelli URSA GLASSWOOL FDP, si affianca oggi la nuova famiglia URSA GLASSWOOL AKP: alle nuove denominazioni commerciali che si troveranno ora a listino non è conseguita alcuna variazione nelle caratteristiche tecniche dei prodotti, che mantengono le medesime ottime performances da sempre garantite.

 

URSA GLASSWOOL FDP 3 viene fornito in pannelli di lunghezza 1,40 m anche per gli spessori da 140 a 200 mm

 

I prodotti con i nuovi packaging e le nuove denominazioni commerciali sono fin da ora disponibili per la vendita.

 

Sono inoltre disponibili le Voci di capitolato, con le quali forniamo un pratico strumento di lavoro per il progettista: per ciascun prodotto è ora disponibile per il download una cartella contenente i files (formato .doc) con i dati pronti per l’utilizzo e l’inserimento nei Capitolati di progettazione.

 

Vi ricordiamo che le documentazioni tecniche a corredo dei prodotti sono attualmente in via di revisione e di implementazione.

 

I nostri uffici commerciali rimangono come sempre a disposizione per fornire l’assistenza necessaria alle vostre richieste.