Isolamento per un domani migliore

 

 Ti aspettiamo a FutureBuild Meeting 2016 – Tappa Brescia/Verona il 17-18 Maggio

 5.5.2016

 

Il 17 e 18 Maggio URSA sarà presente in qualità di sponsor e relatore tecnico alla tappa di Brescia/Verona di FutureBuild Meeting 2016 (location a Pozzolengo – BS), in occasione della quale verranno trattate numerose tematiche inerenti il “Costruire e rigenerare sostenibile”.

Le due giornate di formazione tecnica sono interamente dedicate ad ingegneri ed architetti, che partecipando avranno modo di conseguire crediti formativi.

Nella sessione Smart Price – Progetto e costruzione di edifici compatibili a basso costo, URSA presenterà un intervento in cui, attraverso la trattazione di alcuni casi studio, verranno fornite al progettista tutte le indicazioni necessarie a supporto dell’adeguata selezione dei componenti all’interno di un sistema integrato di isolamento. 


Le analisi presentate si basano su criteri economici/prestazionali come la  rapidità e la semplicità di posa, le caratteristiche fisiche dei prodotti e l’interazione dei diversi materiali al raggiungimento delle performances richieste per diverse soluzioni come: controparete interna, sistema a cappotto, sottotetto non praticabile, copertura a tetto rovescio.
Per tutta la durata del meeting i nostri funzionari tecnici e commerciali saranno disponibili per appuntamenti ed incontri con i partecipanti all'evento che vogliano approfondire le tematiche di interesse sul tema dell'isolamento e delle soluzioni fornite dall'azienda.

Per ogni informazione di dettaglio e per iscriversi visitare il sito FutureBuild

 

Scarica il programma della sessione Smart Price – 18 Maggio a partire dalle ore 9:00

Scarica il programma generale